Procida by night
Una sera al chiaro di luna con le stelle che fanno da cornice e il rumore del mare in sottofondo...
loading...
Si viene prelevati alle 9.30 circa dall'hotel per poi salpare dal molo alle ore 10.00/10.30 circa alla scoperta delle stupende bellezze dell'Isola Verde.
Durante il giro si fanno varie soste con possibilit à di tuffarsi nell'azzurro mare, in zone raggiungibili solo con la barca. In particolare, in base alle condizioni meteomarine, ci saranno soste più lunghe nella baia di San Montano, in quella di Citara, dove sarà consumato uno spuntino (pane casereccio, formaggio, salumi con l'immancabile vinello di Ischia).
Dopo questo mini-party marino il giro continua, regalando stupefacenti sorprese. Continuando nella navigazione si incontra il pittoresco borgo di Sant'Angelo e la favolosa spiaggia dei Maronti, dove ci sarà una sosta di 2 ore circa con trasbordo a terra per potersi bagnare in libertà. Chi ha scelto anche il pranzo può gustare uno sfizioso piatto a base di pesce.
Dopo questa piacevole sosta si riparte per la baia di San Pancrazio, dove è d'obbligo visitare la Grotta Verde e quella del Mago.
Non si è ancora spenta l'emozione di queste visite che già si incrociano altre magnifiche perle di questa indescrivibile isola: Cartaromana, gli scogli di S. Anna teatro incomparabile della festa omonima, la Torre di Michelangelo e il mitico Castello Aragonese! Rientro previsto per le ore 18,00 c.a. Si rammenda che il programma e le soste potranno variare a causa delle condizioni marine.
Una sera al chiaro di luna con le stelle che fanno da cornice e il rumore del mare in sottofondo...
Ischia è uno dei tanti gioielli incastonati nel Golfo di Napoli, ma è soprattutto un sogno, un pugno di terra di rara bellezza,
Si attraversa il corso principale del paese e durante il percorso vengono date ampie spiegazioni